Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Barbara L. ha lasciato una recensione
Mauvais service, accueil peu chaleureux. Carte peu originale et produits de qualité moyenne
ERIC L. ha lasciato una recensione
Jacques O. ha lasciato una recensione
Michael P. ha lasciato una recensione
Very laid back and relaxing atmosphere. Great food at a reasonable price. Service was great and the staff/owner were very friendly. Thank you!
Cedric F. ha lasciato una recensione
Sylvie L. ha lasciato una recensione
Excellent accueil terrasse agréable et repas délicieux ..au cœur du 7eme !
Guillaume D. ha lasciato una recensione
Patrice L. ha lasciato una recensione
Délicieux et copieux
PLAISANT O. ha lasciato una recensione
Elisa B. ha lasciato una recensione
Superbe adresse !